3 domande a Giosué Hamadi
Noi di Basket Legnano '91.
Noi che da 33 (numero ricco di riferimenti cabalistici...) anni frequentiamo la pallacanestro con lo spirito degli avventurieri.
Noi di questo spirito abbiamo fatto bandiera e cifra stilistica ci prepariamo ad affrontare una delle stagioni più difficili e interessanti nella nostra storia ultradecennale.
Noi che, tra poche settimane, lasceremo i tranquilli e conosciuti panorami lombardi per spingerci per la prima volta verso Ovest, verso quello che sarà il nostro "Far West".
Così, pronti a spostare la nostra frontiera un po' più in là, ecco come i nostri "eroi" inquadrano, e descrivono, la stagione 2024-2025 che sta per arrivare.
A tutti i nostri protagonisti, come sempre e giusto per capire, abbiamo rivolto le classiche tre domande. Questo giro eccovi le risposte di Giosuè "The Shot" Hamadi.
1 - Quali sono le aspettative di squadra e di carattere personale ?
<Le aspettative di squadra quest’anno sono sicuramente di mantenere la categoria e cercare di fare il miglior campionato possibile visto la rivoluzione e le nuove squadre>.
2 - In WIZ 2024-2025 pochissimi cambi e mirati. A bocce ferme qual è il tuo giudizio sul gruppo? Punti di forza della nostra squadra?
<La squadra è stata costruita con un'ottima base andando a riempire alcuni slot con giocatori di talento ed esperienza. Sicuramente l’intesa sarà essenziale e stiamo lavorando a fondo per far entrare al meglio i nuovi arrivati nel mondo Wizers>.
3 - Obiettivo realisticamente identificabile?
<L'obbiettivo dichiarato è quello di piazzarsi al meglio per entrare nei playoff e poi combattere per dire la nostra nella post-season>.